Wednesday, 21 August 2019 - 05:48
direttore responsabile Roberto De Nart

Candidati 5 Stelle offresi per incontri pubblici e direttamente in casa dei cittadini

Feb 20th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Al via un’altra iniziativa dei candidati del Movimento 5 Stelle, Federico D’Incà, Gladis Riva e Rocco Bianco, per incontrare i cittadini. Non solo nelle piazze, nei mercati e nei tanti incontri pubblici organizzati sul territorio, ma direttamente nelle case e negli spazi che i cittadini metteranno a disposizione.

“Invita i tuoi compaesani” nasce dalla volontà dei candidati M5S di incontrare le persone negli ambienti familiari, in un clima più informale e colloquiale, per continuare una campagna elettorale porta a porta, di paese in paese, per tutto il territorio della montagna bellunese.

“Un’occasione in più per conoscerci – commentano i candidati – incontrare i cittadini, confrontarci sul programma e comprendere ancora di più bisogni e preoccupazioni, direttamente a casa loro o negli spazi da loro individuati”.

“Vogliamo raggiungere tutte le famiglie della montagna bellunese, anche quelle che risiedono nei piccoli borghi delle nostre bellissime Dolomiti – spiega D’Incà – Per questo abbiamo pensato di rivolgere loro questo appello”.

“Un invito rivolto in particolare agli indecisi, agli scettici – concludono i candidati pentastellati-
e a tutte le persone che vogliono chiarirsi le idee e approfondire. Saremo a completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande”.

La mail per invitare i candidati del Moviemento 5 Stelle nelle case è info@federicodinca.it

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Tipo venditori porta a porta di elettrodomestici ah ah.

  2. per evitare il porta a porta grillino attorno a casa ho affisso cartelli con la scritta “area degrillinizzata” 🙂