Monday, 26 August 2019 - 09:52
direttore responsabile Roberto De Nart

L’onorevole D’Incà lancia la sfida ai candidati del centrodestra: “Scelgano loro luoghi e date del confronto”

Feb 19th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Ingrid Bisa, Marica Fantuz, Mirco Badole e Raffaele Baratto. L’onorevole Federico D’Incà del Movimento 5 Stelle, fa l’appello e lancia la sfida ai candidati del centrodestra nei collegi uninominali bellunesi e della Marca. Il parlamentare bellunese candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Belluno e Treviso, chiede ufficialmente agli uninominali del centrodestra di aderire a una serie di confronti pubblici.

“Vorrei conoscerli, mi farebbe davvero piacere confrontarmi con loro davanti ai cittadini sui temi di questa campagna elettorale – spiega D’Incà – e sui programmi che il Movimento 5 Stelle e la loro coalizione propongono al Veneto e ai veneti”.

“Chiamatelo guanto di sfida, oppure confronto all’americana – continua il deputato – in fin dei conti voglio solo confrontarmi con Ingrid Bisa, con il sindaco di Meduna di Livenza Marica Fantuz, con il sindaco di San Gregorio nelle Alpi Mirco Badole e con Raffaele Baratto. Non mi sembra di chiedere molto”.

“Lascio a loro – sottolinea D’Incà – la scelta del luogo e dell’ora dei confronti. Chiedo solo una cosa, che gli incontri si svolgano prima del quattro di marzo. Sarebbe un peccato che facessero i fantasmini e si sottraessero a questa proposta. Io sono qui e aspetto, e ogni giorno ricorderò alla popolazione se qualcuno di loro si sottrarrà al confronto”.

Share

Comments are closed.