Wednesday, 21 August 2019 - 05:03
direttore responsabile Roberto De Nart

Minacce e cazzotti al ponte dell’Immacolata a Cortina. Denunciate 4 persone

Feb 17th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sono state identificate dai carabinieri di Cortina e denunciate all’autorità giudiziaria per i reati di lesioni e minacce, le 4 persone che la serata del 9 dicembre scorso, in un noto locale del centro ampezzano, sono venuti alle mani per futili motivi.

Ad accendere la miccia è una giovane coppia di Padova, E.D. 24enne e la sua ragazza F.S. 27enne, che a seguito di un banale diverbio aggrediscono con schiaffi un’altra coppia provocando ai due delle lievi lesioni giudicate guaribili dall’ospedale di Cortina in 3 giorni.

Poco dopo, sempre all’interno del locale, interviene  L.T. 28enne romano, che si avvicina al 24enne padovano e gli sferra un pugno al volto. Portato all’ospedale di Cortina dall’ambulanza, al 24enne viene riscontrata la frattura del setto nasale e altre lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.

Ma non finisce qui. All’ospedale, infatti, sopraggiunge un altro romano, M.T. 29enne, amico del precedente che minaccia di ritorsioni il 24enne padovano se quest’ultimo avesse sporto denuncia. Oltre a danneggiare la porta dell’ambulatorio per poi darsi alla fuga.

Sul posto intervenivano i carabinieri di Cortina che a seguito delle indagini identificava la coppia di Padova e i due romani denunciandoli in stato di libertà.

 

Share

Comments are closed.