Wednesday, 15 August 2018 - 20:22

Carnevale, calendario degli eventi e Natale.  Bogo: “L’incontro è aperto a tutti i soggetti interessati, commercianti, artigiani e attività del centro”

Gen 21st, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Marco Bogo, assessore

Si terrà lunedì 22 gennaio alle 19.30 in Sala Bianchi l’incontro tra il Comune di Belluno e i commercianti del centro storico per discutere del calendario condiviso degli eventi, delle manifestazioni del Carnevale e per aprire la discussione sul Natale 2018.
«In questi giorni, abbiamo inviato l’invito a partecipare a tutti i commercianti, gli artigiani e le attività del centro. – sottolinea l’assessore alle manifestazioni, Marco Bogo – Ci scusiamo fin d’ora se per errore qualcuno non avesse ricevuto la nostra comunicazione, e ribadiamo che l’incontro è aperto a tutti i soggetti interessati: sarà un incontro che vuole coinvolgere i protagonisti della vita del cuore della città e ci permetterà di definire ancora meglio i modi e gli strumenti per comunicare e confrontarci con loro».
Tre i punti fondamentali della serata: «Innanzitutto, illustreremo i primi risultati della stesura del calendario condiviso degli eventi. – spiega Bogo – Dopodichè, passeremo alla presentazione delle manifestazioni legate al Carnevale, e avvieremo i primi confronti e raccoglieremo le idee per l’organizzazione del Natale».
«Questa non sarà una serata dove i commercianti saranno semplici ascoltatori: – conclude l’assessore – spero che da questa prima discussione possano anche nascere nuove idee e proposte di collaborazione, per arricchire ancora di più l’offerta di iniziative del centro».

Share

Comments are closed.