Wednesday, 18 July 2018 - 10:39

Borsa di studio “Loris Tormen” per sostenere la pratica dell’arte del teatro. Domande entro le ore 12 del 31 gennaio 2018

Gen 12th, 2018 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina, Società, Istituzioni

C’è tempo fino al 31 gennaio per inoltrare la domanda di partecipazione per la Borsa di studio “Loris Tormen”, premio istituito, con il patrocinio del Comune di Belluno, a favore di uno studente residente nella provincia di Belluno interessato a praticare l’arte del teatro e in possesso del certificato di iscrizione a un corso universitario, o pari livello, attinente la disciplina (DAMS, Accademia d’arte drammatica, etc.) o, in alternativa, del certificato d’iscrizione a corsi di teatro differenti da quelli accademici (per esempio, corsi di lettura drammatizzata).

Loris Tormen

I donatori del premio, che desiderano mantenere l’anonimato, intendono in tal modo ricordare la figura di Loris Tormen, regista e attore bellunese scomparso prematuramente nel 2012, che per molti anni è stato promotore della vita teatrale della città.
Il Comune di Belluno si impegna a pubblicizzare la borsa di studio e a raccogliere le domande di partecipazione che dovranno pervenire, appunto, entro le ore 12 del 31 gennaio 2018, in busta chiusa riportante all’esterno la dicitura “BORSA DI STUDIO LORIS TORMEN”, al seguente indirizzo: Comune di Belluno – Piazza Duomo, 1 – 32100 Belluno.

Copia dell’avviso e del modello di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune.
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: telefono 0437 913191, email cultura@comune.belluno.it.

Share

Comments are closed.