Thursday, 15 November 2018 - 23:58

“Scarpetta Night”, venerdì 29 dicembre 2017 a Belluno in piazza Duomo

Dic 24th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

“Scarpetta Night”, l’enogastronomia locale, attraverso un gesto comune a tutti e spontaneo durante un pasto, ossia la “Scarpetta”.

Il visitatore potrà aggirarsi attraverso le postazioni, assaggiare il prodotto e degustare il vino. L’assaggio avverrà tramite un piatto con una o più fette di pane per poter fare la scarpetta. Avrà a disposizione una mappa creata per l’occasione, indicante le varie postazioni numerate.

Protagonista della serata lo chef Andy Luotto, famoso chef e personaggio del mondo dello spettacolo; oggi appare all’interno di noti programmi televisivi trattando di cucina e insegnando la riscoperta dei prodotti locali, quelli che il mondo intero ci invidia.

La prima cena a “Scarpetta”

Date: 29 dicembre 2017
Orari: dalle ore 19:00 alle ore 23:30
Luogo: Belluno

Biglietto: 15,00 euro
Mail per informazioni: info@scarpettanight.it
Sito internet: https://www.facebook.com/ScarpettaNight/

Per consentire lo svolgimento della manifestazione viene modificata la circolazione veicolare dalle ore 8.00 del 28 dicembre alle ore 19.00 del 2 gennaio 2018:
divieto di circolazione veicolare (compresi gli autobus) in piazza Duomo, nell’area compresa tra piazza Castello e l’ingresso principale della Basilica;
divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza Duomo, nello stallo di sosta riservato agli invalidi e nei tre stalli di sosta regolamentati a disco orario (parcheggi sul lato nord della cattedrale).

Queste le deviazioni della circolazione veicolare:
a) i veicoli provenienti da via San Lucano – deviazione per via Sant’Andrea, eccetto i residenti in ZTL1 per via Ripa;
b) i veicoli provenienti da via Matteotti-Martiri – deviazione per retro giardini di piazza dei Martiri, eccetto i residenti in ZTL1 per piazza Castello – via XXX Aprile – via Cipro, i veicoli dell’amministrazione comunale e gli utenti dell’ufficio postale.

Share

Comments are closed.