Monday, 24 September 2018 - 19:53

Feltre foto contest

Dic 22nd, 2017 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Nell’ambito delle azioni ideate dall’Amministrazione per ampliare la promozione turistica della Città di Feltre attraverso i social network, è nata la pagina Instagram Visit Feltre che si affiancherà al profilo Facebook che porta lo stesso nome.

Porta Imperiale – Feltre

Per l’occasione – su iniziativa delle volontarie del Servizio Civile operanti all’Ufficio Cultura e in Unione Montana Feltrina, e con la collaborazione dell’associazione fotografica F-Cube e del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi – è stato organizzato il “Feltre Foto Contest”, che avrà inizio lunedì 1 gennaio. Il concorso ha il duplice scopo di lanciare la pagina social e di coinvolgere direttamente i cittadini nella promozione del patrimonio storico, naturalistico, artistico e culturale della città. Per due settimane sarà possibile pubblicare le proprie fotografie di Feltre su Instagram utilizzando gli appositi hashtag: #visitfeltre e uno tra #feltrenatura, #feltrecultura e #feltrearchitettura. L’autore della fotografia che in quel periodo riceverà più like vincerà un corso base di fotografia offerto dall’associazione F-Cube.

Altri nove vincitori (tre per categoria) saranno poi individuati da una giuria e riceveranno i seguenti premi, tutti accompagnati da una Carta Musei del Feltrino: 1^ premio: il libro FELTRE di Tita Rossi; 2^ premio: una felpa del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi; 3^ premio: una pubblicazione a scelta fra quelle edite dal Comune di Feltre.
Inoltre, nel pomeriggio di sabato 30 dicembre in Galleria Via Claudia Augusta in piazza Maggiore, sarà possibile incontrare alcuni soci di F-Cube per avere consigli e suggerimenti su come realizzare al meglio le fotografie. Il regolamento e le informazioni e prenotazioni relative all’evento del 30 dicembre sono disponibili sul sito www.visitfeltre.info o telefonando al numero 0439/885222.

Share

Comments are closed.