Wednesday, 13 December 2017 - 11:22

Non solo montature, in casa Salmoiraghi&Viganò arriva il concept outdoor Ville Venete Living. Cortina Fashion Weekend, sabato 9 Dicembre dalle 18

Dic 7th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Appuntamento sabato 9 dicembre, dalle 18, in casa Salmoiraghi & Viganò, per celebrare la moda e le ultime tendenze, alla scoperta delle nuove collezioni di montature e arredo.

Cortina: Corso Italia. Foto Giacomo Pompanin

Un allestimento Gatti Ville Venete outdoor in casa Salmoiraghi & Viganò, in occasione dell’appuntamento annuale con il Cortina Fashion Weekend. Sabato 9 Dicembre, dalle 18, al cocktail party organizzato dal retailer italiano del settore dell’occhialeria, una collaborazione tra aziende provenienti da diversi ambiti d’azione renderà la serata in stile eco/green un richiamo alla forza della cooperazione, oltre che un evento dall’allestimento del tutto speciale.

Fondamentale, per il cocktail party all’interno dello store di montature griffate di Corso Italia 50, la sinergia venutasi a creare per l’occasione tra ambiti professionali che, seppur non appartenenti alla stessa categoria, decidono comunque di mettersi in gioco, creando collaborazioni degne di nota. L’evento in occasione del Fashion Weekend promosso da Salmoiraghi & Viganò, pertanto, questo Sabato 9 Dicembre vedrà una speciale cooperazione con le creazioni living di Gatti Ville Venete e con Astoria Wines.

Eco, green e sostenibilità sono i temi cardine di questa nuova edizione del Cortina Fashion Weekend, l’appuntamento che di anno in anno raduna in Corso Italia, la via pedonale nel cuore della città, migliaia di appassionati che, tra un evento e un altro, adocchiano le ultime tendenze alla moda di prodotti provenienti dai più disparati ambiti.

La collaborazione tra Salmoiraghi & Viganò e Gatti Ville Venete, prestigiosa azienda produttrice di complementi di arredo indoor e outdoor nonché fautrice dei più affascinanti arredamenti interni delle abitazioni ampezzane, metterà per l’occasione a disposizione dei presenti un allestimento pensato appositamente per l’evenienza. Una serie di complementi d’arredo della collezione Ville Venete living creerà all’esterno del punto vendita un vero e proprio salotto, dove gli ospiti si potranno accomodare gustandosi l’atmosfera natalizia della città. Il risultato sarà un insieme di elementi d’arredo, montature ed effetti scenici che renderà l’evento un’imperdibile occasione per poter scoprire in un solo momento la bellezza e la qualità professionale di diverse realtà.

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.