Wednesday, 13 December 2017 - 11:26

Swarovski rinnova l’accordo di licenza eyewear con Marcolin Group

Dic 5th, 2017 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Longarone, 5 dicembre 2017 – Swarovski annuncia il rinnovo dell’accordo di licenza
eyewear a livello internazionale con Marcolin Group per il design, produzione e distribuzione
delle montature da sole e da vista per i marchi Swarovski e Atelier Swarovski.

Nadja Swarovski

Riconfermando una partnership di successo iniziata nel 2011 con il lancio della prima collezione eyewear, Swarovski rinnova l’accordo di licenza eyewear in esclusiva a livello mondiale con Marcolin Group per ulteriori cinque anni (1 gen. 2019 – 31 dic. 2023). Marcolin Group, tra i più importanti produttori di occhiali al mondo, sarà responsabile del design, produzione e distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e da vista Swarovski e Atelier Swarovski.
Nadja Swarovski, membro del Consiglio di amministrazione Swarovski, ha commentato: “Siamo lieti di rinnovare l’accordo con Marcolin Group che, durante tutta la nostra collaborazione, ha tradotto la nostra visione in occhiali sensazionali dimostrando un’autentica comprensione del DNA del nostro marchio.
Siamo certi che negli anni la nostra partnership crescerà per dimensione e qualità.”

Massimo Renon

Massimo Renon, CEO Marcolin Group, ha affermato: “Questo accordo di rinnovo evidenzia la volontà delle due aziende di sviluppare una strategia a lungo termine per l’ulteriore crescita e internazionalizzazione del marchio; i modelli realizzati oggi da Marcolin Group sono l’epitome del savoire-faire Swarovski. La loro eccellenza in termini di maestria e creatività nell’utilizzo di cristalli di pregio e di gemme autentiche ed artificiali di alta qualità, si rafforza unitamente all’expertise di Marcolin Group.”
Le collezioni Swarovski Eyewear offrono un’ampia gamma di modelli di occhiali da sole e da vista. Iconici, realizzati magistralmente, con un tocco di glamour, esaltano l’esuberanza e la modernità dell’essere donna.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.