Wednesday, 25 April 2018 - 00:53

Nevegal, al via il confronto con società e operatori

Dic 4th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Eventi, sport, tempo libero, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Marco Bogo, assessore

Al via il confronto con società e operatori del Nevegal: una quindicina di rappresentanti del Colle bellunese hanno incontrato questa mattina l’assessore Marco Bogo per discutere dello sviluppo dell’Alpe cittadina.
«È stato un buon incontro, che è servito a conoscere tutte le parti interessate. – commenta Bogo – Non siamo ancora entrati nello specifico delle iniziative o di determinati interventi; abbiamo iniziato a ragionare insieme per definire il quadro delle attività che il Nevegal necessita per la sua crescita».
Un incontro che ha visto partecipare realtà economiche, sportive e turistiche del Colle e che verrà sicuramente riproposto in futuro, anche se per ora non è stata fissata una data per un nuovo incontro: «Un aspetto che voglio sottolineare – conclude Bogo – è come gli operatori abbiano accolto con favore il ruolo del Comune in questo ragionamento sul Nevegal. Tutti hanno infatti apprezzato l’inizio di questi confronti ed i passi avanti fatti da questa amministrazione per creare una cabina di regia per la nostra Alpe».

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.