Thursday, 22 August 2019 - 05:40
direttore responsabile Roberto De Nart

Sabato al Centro Giovanni 23mo la consegna delle borse di studio della Fondazione “Maria Laura Bocchetti Protti”

Nov 26th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Scuola

 

Sabato 2 dicembre 2017 alle ore 10.30 a Belluno presso la sala teatro del Centro Diocesano Giovanni XXIII, saranno consegnate, le tradizionali “borse di studio” da parte della Fondazione “Maria Laura Bocchetti Protti” di mille euro cadauna, quale premio di incoraggiamento a favore degli studenti della Provincia di Belluno che nell’anno scolastico 2016-2017 hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti e che si sono iscritti ad una facoltà universitaria. Complessivamente sono ottanta gli studenti premiati, di cui dieci con la lode.

Antonio Marrone

La cerimonia di consegna sarà preceduta da una breve introduzione del presidente della Fondazione, Antonio Marrone, cui seguirà, come tradizione, una prolusione a cura del prof. Antonio Costa, docente emerito di Storia del Cinema, in Università italiane e straniere sul tema: “Saper vedere il cinema nell’epoca dell’immagine digitale”.
Intermezzi musicali al pianoforte eseguiti da Marco Cassol , iscritto al Conservatorio di Vicenza, ex allievo della Scuola Antonio Miari – docente Nicoletta De Cian.
Coordinamento a cura della prof.ssa Rosetta Cannarella quale consulente culturale della Fondazione.

Share

Comments are closed.