Thursday, 22 August 2019 - 05:18
direttore responsabile Roberto De Nart

Comune di Feltre: la tassa rifiuti Tari arriva da Teramo. Affidato l’incarico alla ditta Ultima srl

Nov 7th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

L’Unità Organizzativa Tributi del Comune di Feltre ha appaltato ad un fornitore esterno la stampa e la postalizzazione del ruolo ordinario della tassa rifiuti (TARI) anno 2017. Tale procedimento di gara è stato affidato alla ditta Ultima S.r.l., con sede a Teramo, che provvederà nei prossimi giorni ad effettuare la consegna delle comunicazioni ai contribuenti. E’ possibile che le comunicazioni di cui all’oggetto non transitino per il tramite dei canali distributivi di Poste Italiane.

In allegato, e solo per le utenze domestiche, i contribuenti troveranno un questionario da compilare e riconsegnare entro il prossimo 12 dicembre, che ha l’obiettivo di raccogliere informazioni sull’uso dei sistemi di riscaldamento e sullo stato energetico degli edifici della città di Feltre.
Per informazioni sul questionario, si chiede di far riferimento allo Sportello Energia, in via Vignigole 21 (uffici/magazzini comunali) chiamando al numero 0439/885315.
L’Unità Organizzativa Tributi rimane a disposizione per chiarimenti/informazioni sulla bollettazione della tariffa rifiuti:
presso la sede di piazza Vittorio Emanuele II negli orari di apertura dello sportello;
chiamando ai numeri 0439/885232 oppure 0439/885269;
scrivendo all’indirizzo mail tia.tributi@comune.feltre.bl.it.

Share

Comments are closed.