Thursday, 22 August 2019 - 04:37
direttore responsabile Roberto De Nart

“Carte”, domenica a Mel la mostra mercato dei prodotti sulla carta e affini

Nov 4th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Ritorna domenica 5 novembre in Piazza a Mel “Carte”, mostra mercato sulla carta e a tutti i prodotti ad essa legati. Dalle 9:00 alle 18:00 Piazza Papa Luciani sarà animata da libri vecchi e nuovi, prodotti di artigianato, oggettistica, stampe e arte.

Mel

Alle 11:15 è prevista in Piazza la presentazione del libro Dall’abisso di Lorella De Bon.
L’intento della manifestazione è quello di esplorare un campo che spesso si trova frammentato tra tante fiere o mercatini diversi e dare a esso una propria collocazione facendo diventare “Carte” un appuntamento fisso dell’estate e dell’autunno zumellese. Questa infatti è la sesta e ultima edizione 2017 dell’iniziativa che si è ripetuta ogni prima domenica del mese con l’obiettivo di consolidarsi nel corso dei mesi e degli anni e crescere in termini di offerta e di intrattenimento durante il suo percorso
La manifestazione è promossa dall’Associazione VivaMelio, dal Coordinamento Turistico Mel e dall’Amministrazione Comunale Zumellese con lo scopo di ravvivare il centro storico, cercando di dare continuità alle manifestazioni che già animano il centro per arrivare ad un calendario che garantisca tutti i fine settimana attività all’interno della cornice degli scorci e dei palazzi zumellesi.

Share

Comments are closed.