Friday, 15 December 2017 - 08:19

Fondi di confine. D’Incà: “Subito 20 milioni, altrimenti un giorno se ne andrà anche Venezia”

Ott 30th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Federico D’Incà, deputato

Venezia, 30 ottobre 2017  –  “Serve subito un fondo da 20 milioni di euro per i Comuni di confine”. A chiederlo è il parlamentare veneto del Movimento 5 Stelle Federico D’Incà, che si sta battendo per l’attivazione di un fondo da destinare ai Comuni veneti che sorgono ai confini con il Friuli Venezia Giulia.

“Sappada è solo l’inizio di questa fuga di massa – dichiara D’Incà da piazza San Marco a Venezia – ce ne sono decine, di Comuni pronti ad andarsene in Friuli. L’unico sistema per frenare subito questa reazione a catena è l’istituzione di un fondo di confine, per il quale ho chiesto immediatamente 20 milioni di euro”.

“Altrimenti – conclude il parlamentare con una provocazione – un giorno potrebbe andarsene anche la nostra bella Venezia”.

Share

2 comments
Leave a comment »

  1. Bene, tiralo fuori sto fondo. Altrimenti si ritorna sempre con i discorsi del menga, sulla specificità e quant’altro. Soldi non ce ne sono. Svegliaaaa. Qua nessuno ha capito che ricreazione è finita.

  2. Soldi ce ne sono a bizzeffe, solo che se le mangiano.
    Finiamola con la barzelletta che ci raccontano che mancano fondi quando la Sicilia e l’Alto Adige spendono pro capite 4 volte che per uno sfigato veneto.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.