Thursday, 14 December 2017 - 11:55

Cortina d’Ampezzo, un inverno da favola

Ott 29th, 2017 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Spazio alle novità nella Cartella stampa dedicata alla stagione invernale 2017/2018 di Cortina d’Ampezzo (http://www.cortinadolomiti.eu/IT/cartella-stampa-inverno-2017-18/), lanciata in occasione del Salone del turismo degli sport invernali Skipass-ModenaFiere.
Nuove piste, nuove strutture alberghiere, nuove proposte gastronomiche e i lavori in vista dei Mondiali di sci alpino che si disputeranno a Cortina nel 2021.

Corso Italia – Cortina d’Ampezzo

Spazio anche alle tradizioni nel periodo più fiabesco dell’anno con tanti eventi e attività che svelano, poco a poco, tutte le anime di Cortina: sportiva, romantica, gaudente, fashion, giocosa e di carattere. Tanti volti, ma tutti genuini per una Regina dal manto di neve, cinta da una corona di cime dolomitiche.

Cortina Marketing Se.Am. continua, dunque, l’attività di promozione e, dopo l’Educational Buy Veneto del 10 ottobre con 16 Tour Operator stranieri interessati alla montagna – molti dei quali hanno visitato per la prima volta Cortina e l’Italia – ha rappresentato la Regina delle Dolomiti alla TTG TTI di Rimini: una delle principali fiere internazionali del turismo B2B, dove Buyer e Seller provenienti da diversi paesi del mondo si incontrano per sviluppare un rapporto di collaborazione. Cortina Marketing Se.Am. disponeva di un tavolo personalizzato nello stand della Regione Veneto. Oltre 50 gli appuntamenti con Tour Operator, agenzie di viaggi – provenienti da Italia, Argentina, Brasile, India, USA, Portogallo Korea del Sud, Ucraina –, rappresentanti di case editrici, siti promozionali dedicati alla montagna, fornitori di servizi. Numerose anche le agenzie di viaggio italiane che, pur non avendo un appuntamento prefissato, si sono recate alla postazione di Cortina per raccogliere tutto il materiale promozionale disponibile da esporre nelle loro sedi.

Prossimo appuntamento, dal 6 all’8 novembre, al WTM di Londra: una delle principali fiere internazionali del turismo in Europa, dedicata agli operatori, ma con un giorno di apertura al pubblico. Cortina Marketing Se.Am. sarà presente con uno spazio personalizzato, sempre all’interno dello stand della Regione Veneto.

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.