Saturday, 16 December 2017 - 22:45

Open Day allo Spazio Label, sabato 28 ottobre. Dalle 15 la presentazione dell’offerta educativa

Ott 23rd, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Scuola

Porte aperte allo Spazio Label di Borgo Prà (Belluno), sabato 28 ottobre, a partire dalle 15. Un pomeriggio che darà agli interessati l’opportunità di conoscere il team, i servizi educativi attivi, i corsi, i laboratori proposti e per far provare a grandi e piccini le diverse attività organizzate e ospitate in struttura.
Lo Spaizo Label si presenta con la sua variegata offerta educativa, così ben articolata che Comune e Cooperativa CSSA, che gestisce lo spazio, hanno pensato di dedicare un intero pomeriggio a presentarne con accuratezza i contenuti: servizi vari di supporto allo studio e di apprendimento di un metodo di studio, interventi psico-educativi individualizzati, corsi di psicomotricità educativa e preventiva, centri ricreativi, servizio di doposcuola, parent education e affitto sale sono solo alcune delle proposte dello Spazio Label.
Il programma del pomeriggio prevede attività per genitori e per bambini e ragazzi.

I genitori, dalle 15 alle 16 potranno conoscere le proposte del metodo di studio, col dott. Leonardo Stiz, del training autoregolativo, con la dott.ssa Garna, della dimensione apprendimento e DSA studying, con le dott.sse Federica Falzone, Chiara De Bona e Chiara Bristot, doposcuola per primarie e secondarie di I grado, con le dott.sse Viviana Careddu e Alessandra Conti. Dalle 16 alle 17 sarà possibile conoscere meglio il corso di comunicazione non verbale, col dott. Luca Margani, il parent training, con la dott.ssa Patrizia Garna e, ancora, dimensione apprendimento e DSA studying e doposcuola per primarie e secondarie di I grado.
Nella palestra, invece, si potranno sperimentare, previa adesione telefonica alla Segreteria, Yoga con Animayoga e Giulia Citterio e Tai Chi Chuan e Zen con Daniele D’Incà.

Per i bambini e i ragazzi, nella palestra, su adesione, verranno proposti psicomotricità educativa e preventiva, col dott. Luca Margani, laboratorio Mappe in movimento, con la dott.ssa Federica Falzone.
Alle 17 merenda in atrio e gioco libero, mentre tra le 19.30 e le 20 la giornata si chiuderà con buffet aperitivo per tutti.
Il dettaglio del pomeriggio di Open Day è consultabile nel sito Internet all’indirizzo www.spaziolabel.net.
Per informazioni e adesioni: telefoni 346 9543166, 346 9543366 e 0437 913619, negli orari di segreteria lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.00 alle 18.00. Email: spazio.label@cssa.it

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.