Friday, 15 December 2017 - 23:49

Tutti in fila all’inaugurazione della Libreria Tarantola nella nuova sede di via Psaro

Ott 7th, 2017 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Belluno, 06.10.2017  –  Grande partecipazione questa sera a Belluno per l’inaugurazione della Libreria Tarantola, trasferitasi nella nuova sede in via Psaro. I bellunesi non hanno voluto mancare all’evento, in fila per l’apertura ufficiale delle 18.30. E se è vero che la prima impressione è quella che conta, non c’è dubbio che la nuova libreria in centro Belluno, possiede tutte le qualità per diventare il baricentro della cultura cittadina.

Moltissimi i bellunesi che si sono intrattenuti sulle note swing e bossanova del trio The BLue Room, con Grazia Di Grace (voce) Marco Crestani al Sax e Enrico Crosato (chitarra), e tra il ricco buffet. C’era anche il sindaco di Belluno Jacopo Massaro, gli assessori Biagio Giannone e Lucia Pellegrini, e il noto scrittore e alpinista Mauro Corona.

Pronto anche il programma della rassegna Autori d’autunno che inizierà il primo dei 7 incontri venerdì 13 ottobre con Fabio Cremonesi, traduttore di Kent Haruf e del suo libro di grande successo “Le nostre anime di notte”.

 

 

 

 

 

 

 

 

video:

Pubblicato da Roberto De Nart su Venerdì 6 ottobre 2017

Pubblicato da Roberto De Nart su Venerdì 6 ottobre 2017

 

Pubblicato da Roberto De Nart su Venerdì 6 ottobre 2017

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.