Monday, 11 December 2017 - 15:10

Flavio Tosi a Belluno: quale nuova conformazione futura per il centrodestra?

Ott 4th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Leonardo Colle, Flavio Tosi, Raffaela Bellot

Venerdì 6 ottobre Flavio Tosi salirà per incontrare il Direttivo bellunese del Movimento FARE! Poi cena aperta a tutti coloro che hanno voglia di parlare del futuro del centrodestra, lontano da estremismi e proclami.

Si muovono le acque nel centrodestra e un nuovo asset va delineandosi: tra i protagonisti Flavio Tosi, segretario nazionale di Fare!. Tosi, dopo aver ricevuto investitura ufficiale, sabato scorso a Roma, per proseguire con la creazione di quella che è stata battezzata come la “quarta gamba del centrodestra”, ora sale in terra bellunese per una riunione politico strategica con il Direttivo locale del Movimento.

Alla riunione a porte chiuse farà seguito un momento di incontro aperto al pubblico, in un clima assolutamente informale, per favorire lo scambio di opinioni. Una cena aperta, che si terrà alle ore 20.30 a Belluno, a Lo Zodiaco, venerdì 6 ottobre.

“Sarà un momento di convivialità, in cui parleremo di problemi reali, di referendum, ma soprattutto del futuro del centrodestra. Flavio Tosi sarà con noi – fa sapere la senatrice Raffaela Bellot – per dare a tutti informazioni dirette sul ruolo che FARE! avrà nel futuro delle forze di quel centrodestra che ancora vuole lottare per trovare sinergie tra soggetti lontani dagli estremismi urlati, per tornare ad essere protagonisti della politica locale e nazionale. Per tornare a guardare al futuro con un progetto concreto per cui lottare.

Quello a cui lavoriamo – continua la senatrice tosiana – è un progetto che vuole raggruppare tutte le forze di centrodestra che attualmente non si riconoscono più nei partiti tradizionali o di sola protesta. Venerdì Flavio Tosi sarà a Belluno, a disposizione di tutti. Le porte sono aperte.”

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.