Monday, 11 December 2017 - 15:10

Intervento dei Vigili del fuoco per un’abitazione in fiamme in località Vallorch di Farra d’Alpago

Ott 2nd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Belluno, 2 ottobre 2017  –  I Vigili del fuoco di Belluno sono intervenuti nella serata di ieri in località Vallorch (Farra d’Alpago) presso l’edificio di Veneto agricoltura per un incendio abitazione. Sul posto 4 automezzi dal Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Belluno con personale permanente e volontario (9+4 unità) ed un automezzo dal Distaccamento Volontario d’ Alpago con 5 unità.

In supporto al Comando di Belluno sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Treviso con 4 Automezzi. Vista la complessità dell’intervento e il consistente numero di vigili impegnati nelle operazioni è stata predisposta, ed inviata precauzionalmente, l’autoambulanza VF con un operatore del pronto soccorso di Belluno.

Sono terminate alle ore 4 di questa mattina le operazioni di spegnimento. L’ incendio  era divampato nella serata di domenica da una catasta di legna depositata sotto la falda del tetto della casa. Le squadre intervenute da Belluno, Treviso e con i volontari dell’Alpago con 7 automezzi e 20 operatori sono riusciti a sezionare il tetto evitando l’estensione dell’incendio all’intera copertura e all’abitazione. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.