Saturday, 16 December 2017 - 22:42

Lucia Buzzatti nuova presidente della Fidapa Bpw di Belluno

Set 30th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

La quindicesima presidente della Fidapa Bpw Itay di Belluno è Lucia Buzzatti, giovane agente di assicurazione, che subentra a Maria Zampieri. Il passaggio delle consegne è avvenuto ieri sera (venerdì 29 settembre) al ristorante “alle Alpi” alla presenza di un nutrito numero di socie. Nel porgere il proprio saluto la past presidente Zampieri ha illustrato, anche attraverso una dispensa, gli eventi principali organizzati nel biennio della sua gestione ringraziando il comitato di presidenza da lei guidato composto da Lucia Buzzatti (vice presidente), Daniela Sernaglia (segretaria), Elena Galli (tesoriera) e Tiziana Bolla (past presidente). Ha rivolto ringraziamenti anche al consiglio uscente e a tutte le socie sia per il positivo sviluppo delle iniziative e soprattutto per il clima di amicizia che ha contraddistinto il suo mandato. La neo eletta presidente Buzzatti, animata da entusiasmo e voglia di fare, ha auspicato che continui lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato il biennio appena concluso ed ha indicato alcuni temi del suo programma da qui al 2019.
Del nuovo comitato di presidenza guidato da Lucia Buzzatti fanno parte Gabriella Bond (vice), Anna Carla Fabris (segretaria), Lara Bortot (tesoriera) e Maria Zampieri (past). Il consiglio è composto da Francesca Bianchi, Mariateresa Busatta, Mariangela Capuzzo, Cristina De Cal, Patrizia Faoro ed Elena Galli. Le elette nel collegio delle revisore dei conti sono Flavia Euforbio, Marcella Boccanegra e Flora Da Rolt.
La Fidapa Bpw di Belluno conta una quarantina di socie e in Italia le circa 300 sezioni registrano 11mila iscritte, raggruppate in sette distretti. La Fidapa Italy è emanazione della Bpw International che nasce nel 1919 negli Stati Uniti come movimento d’opinione per la promozione e la valorizzazione delle donne senza distinzione di etnia, lingua e religione.

 

 

 

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.