Thursday, 19 October 2017 - 14:51

Sanità veneta. Sinigaglia, Fracasso, Pigozzo e Salemi (PD): “Dalla Regione incapacità di gestire i punti cruciali del Piano sociosanitario, in Commissione nessuna risposta concreta alle richieste dei medici di base”

Set 25th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore, Sanità

Claudio Sinigaglia, consigliere regionale Pd

Stefano Fracasso – consigliere regionale Pd

Venezia, 25 settembre 2017  –  “Stupisce l’incapacità della Regione di gestire i punti cruciali del Piano sociosanitario. Le Medicine di gruppo integrate e le strutture intermedie, tra cui spiccano gli ospedali di comunità si stanno arenando e occorre invertire al più presto la rotta”. È quanto afferma il consigliere del Partito Democratico Claudio Sinigaglia insieme al capogruppo Stefano Fracasso ed ai colleghi Bruno Pigozzo e Orietta Salemi a proposito della seduta della Quinta commissione alla presenza dell’assessore Coletto e del direttore dell’area Sanità e sociale Mantoan, presenza richiesta dall’opposizione per discutere della protesta dei medici di base, che hanno indetto un ‘pacchetto’ di 29 giorni di agitazione.

Orietta Salemi, consigliere regionale

Bruno Pigozzo – consigliere regionale Pd

“È stato fatto un piccolo passo in avanti perché, se non altro, abbiamo compreso meglio quali sono i motivi dello scontro.

Purtroppo, però, non è stata prospettata alcuna soluzione. Nel Consiglio straordinario di martedì 3 ottobre rinnoveremo le richieste e contiamo di avere delle risposte, altrimenti continuerà questo braccio di ferro che andrà a penalizzare migliaia di veneti, soprattutto le persone più fragili e le loro famiglie”

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.