Friday, 15 December 2017 - 23:42

Pubblicato l’avviso per le candidature al Consiglio di gestione della Fondazione Teatri delle Dolomiti. Domande entro il 5 ottobre

Set 25th, 2017 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Teatro comunale di Belluno

E’ stato pubblicato l’avviso per la presentazione di candidature per la designazione del Consiglio di gestione della Fondazione Teatri delle Dolomiti.

La Fondazione Teatri delle Dolomiti è un organismo a totale capitale del Comune di Belluno e ha per scopo la realizzazione e diffusione delle attività artistiche e culturali, quali, ad esempio, prosa, musica, danza, lirica e quanto possa rispondere alle istanze culturali del territorio cittadino, provinciale e alpino.

Il Consiglio di Gestione va rinnovato secondo i criteri stabiliti dalla Delibera consiliare n. 27 dell’11.07.2017 nel numero massimo di 3 membri, il Sindaco invita quanti ne avessero interesse, a presentare la propria candidatura alla nomina a membro del Consiglio di Gestione della Fondazione Teatri delle Dolomiti.

La candidatura andrà presentata secondo il modello di dichiarazione allegato all’avviso, corredata da idoneo curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi, ai fini valutativi, ogni esperienza e professionalità acquisita, in particolare nel settore specifico di riferimento.

Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire a mezzo posta (piazza Duomo n. 1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (piazza Duomo n. 1) o via PEC (indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net), entro le ore 12 del giorno 05/10/2017.

La successiva designazione avverrà con decreto del Sindaco.

Copia dell’avviso e del modello di domanda è scaricabile dal sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione Bandi e avvisi.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.