Thursday, 14 December 2017 - 11:55

Negli uffici postali di Agordo e Pedavena Wi-Fi libero e gratuito 

Set 20th, 2017 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina, Società, Istituzioni

Nuovo servizio negli uffici postali di Agordo e di Pedavena, dove è stata attivata in questi giorni la connessione gratuita ad internet con Wi-Fi. Il servizio è liberamente a disposizione di tutti coloro che utilizzano l’ufficio postale, cittadini e turisti.

Per collegarsi alla rete, mentre si è in attesa di essere chiamati allo sportello, basta inserire il proprio numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente al tentativo di connessione a PosteWiFi. Verrà inviato un sms con il codice personale e un link per l’accesso; basterà quindi inserire il codice nel campo indicato e iniziare a navigare.

Dopo il primo accesso, ogni volta che ci si troverà in un ufficio postale in cui il servizio PosteWiFi è disponibile, si potrà avviare la navigazione Internet utilizzando lo stesso dispositivo con il quale ci si è registrati la prima volta.

L’ufficio postale di viale Sommariva ad Agordo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35. Per informazioni su orari e servizi il numero di telefono è 0437 655811. Le Poste di Pedavena, in viale Vittorio Veneto, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (sabato fino alle 12.35).

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.