Thursday, 14 December 2017 - 12:06

Fiera dei sapori dell’altopiano a Tambre. Sabato torna la fiera dell’autunno che valorizza territorio, prodotti e mestieri locali. Novità 2017: il malga tour con degustazioni e offerta speciale per le famiglie

Set 17th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

La Fiera Sapori dell’Altopiano torna in Piazza a Tambre e si conferma come l’appuntamento dell’autunno all’insegna dei prodotti locali, natura, sapori tipici e divertimento per grandi e bambini. Si comincia infatti sabato 23 con il 1° Malga Tour: una passeggiata con 3 tappe di degustazioni presso altrettante malghe e la visita a stalle e animali nei dintorni di Tambre.

Per le famiglie che vorranno trascorrere a Tambre il fine settimana uno speciale pacchetto con la notte in B&B tra sabato e domenica e il malga tour ad un prezzo speciale. Domenica si prosegue con la fiera mercato dei prodotti locali, degustazioni di specialità, la transumanza con tanti animali, le dimostrazioni della lavorazione del latte di malga e della polenta e molto altro. Il battesimo della sella e il tour in carrozza di Tambre faranno da contorno alla Fiera che si svolgerà in piazza a Tambre. Nei locali del centro sarà possibile gustare piatti speciali a base di prodotti del territorio.

Tutte le informazioni si possono trovare nella pagina Facebook della Pro Loco Tambre, nel sito www.prolocotambre.it e chiamando il numero 331 4400840.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.