Friday, 15 December 2017 - 23:49

L’eleganza nel tatuaggio. Apre in piazza Santo Stefano Sarablink tattoo shop

Set 8th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Belluno, 08.09.2017  –  Stile, creatività, eleganza. Sara De Podestà Rengo, in arte Sarablink, ha inaugurato questa sera il suo tattoo shop ossia un nuovo laboratorio di tatuaggi in Piazza Santo Stefano, nel centro di Belluno.
“La pelle era l’unico supporto che mi mancava” ha detto Sara, restauratrice, pittrice, artista, laureata in Conservazione beni culturali che oggi, dopo precedenti esperienze nel settore, ha coronato il suo sogno di imprenditrice di se stessa.
In un periodo in cui l’economia fatica a decollare, quello dei tatuatori è un settore in continua espansione. A certificarlo è la Cgia di Mestre, che ha registrato una crescita del 442% in pochi anni. Con un tatuato su quattro che risiede al Nord.
Ma c’è di più. I tatuaggi sono entrati nel paniere dell’Istat, e secondo l’Istituto Superiore di Sanità sono circa 7 milioni le persone, ossia il 12,8% della popolazione, ad aver scelto di farlo. In prevalenza sono le donne che staccano di due punti percentuali gli uomini (13,8% contro l’11,7).

Sarablink è aperto dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.