Sunday, 17 December 2017 - 15:56

Il Distretto Creativo è aperto. Venerdì 8 Settembre l’inaugurazione

Set 5th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Pausa Caffè

Il Distretto Creativo di Via Mezzaterra a Belluno è finalmente attivo. Dal primo settembre i giovani professionisti bellunesi hanno la possibilità di usufruire di uno spazio di coworking di nuova concezione, giovane e dinamico, concepito secondo tutti i più moderni standard.

Il Distretto Creativo si muove con l’intenzione di aggregare i professionisti nel campo di design, marketing, informatica ed innovazione. Ma non solo: il Distretto punta anche alla riqualificazione di Via Mezzaterra, luogo un tempo centrale nella vita della città ed ora rimasto un po’ in disparte.

L’avvio di questo progetto è stato possibile grazie all’assegnazione di un bando comunale, che ha finanziato tutte le spese iniziali (hardware, arredamento, comunicazione e altro ancora) necessarie alla creazione da parte di Blend Srl di questa nuova realtà. Al momento sono operativi 2 dei 3 spazi previsti dal bando, presto però l’offerta del Distretto si allargherà.

Blend Srl è sicura che questa nuova realtà possa dare nuovo respiro alla via, e nel contempo possa creare interesse nei giovani professionisti i quali, grazie ad un ambiente di lavoro fertile, a basso costo ed in condivisione, sapranno “fare rete” e potranno rimanere ad operare nella nostra amata città.

Venerdì 8 Settembre 2017, presso gli spazi di coworking di Via Mezzaterra 83/85, si terrà l’inaugurazione del Distretto Creativo. Chi è interessato potrà informarsi su tempi, prezzi e modalità del coworking, toccare con mano le novità di Via Mezzaterra, oppure semplicemente dare un’occhiata.
La cittadinanza tutta è invitata.

Orari:
Venerdì 8 Settembre 2017
Ore 17.30 – conferenza stampa
Ore 18.00 – open coworking con rinfresco

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.