Friday, 15 December 2017 - 08:06

DaTE, l’evento dedicato all’occhialeria d’avanguardia. Dal 23 al 25 settembre alla Leopolda di Firenze. 3 giorni, 136 aziende provenienti da oltre 20 paesi

Set 5th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

È iniziato il conto alla rovescia, tra meno di un mese arriva a Firenze il meglio dell’occhialeria d’avanguardia. Dal 23 al 25 settembre, alla Leopolda di Firenze, sarà in scena DaTE, l’evento che unisce sperimentazione, innovazione, luxury e contemporaneità, per dare vita a nuovi trend culturali.

Per 3 giorni 136 aziende provenienti da oltre 20 paesi presenteranno il meglio dell’occhialeria d’avanguardia per soddisfare un pubblico sempre più attento all’eccellenza e all’originalità. È infatti in arrivo alla Leopolda di Firenze, una location d’eccezione in una città piena di fascino e glamour, la quinta edizione di DaTE, l’evento più cool del settore che fonde sperimentazione, innovazione, luxury e contemporaneità.

Dal 23 al 25 settembre 2017, a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, un pubblico di addetti del settore dell’occhialeria potranno osservare le ultime tendenze provenienti da Francia, USA, India, UK, Giappone, Svizzera, Belgio, Germania, Spagna, Australia, Danimarca, Canada, Austria, Lussemburgo, Portogallo, Hong Kong, Russia, Svezia, Irlanda, oltre che, ovviamente, dall’Italia.

Sono cinque le aree in cui è suddiviso lo spazio espositivo: MILLENNIALS, dedicato ai brand più giovani che dettano le nuove tendenze dello street-style; ICONS, dove si incontrano le creazioni dei più rinomati designer di avanguardia che da sempre costituiscono fonte di ispirazione per l’intero settore; LUXURY, per le straordinarie collezioni dei marchi più votati al lusso e all’esclusività; ALCATRAZ, pensato per i brand che esprimono nuove suggestioni contemporanee. Infine, uno spazio sopraelevato detto BALCONY permetterà di vedere il presente e il futuro dell’eyewear da una nuova prospettiva …

Per poter accedere all’evento, che è gratuito, è necessario registrarsi sul sito www.dateyewear.com, compilando l’apposito form che si trova in homepage. DaTE è aperto dalle 10 alle 19 sabato 23 e domenica 25 settembre, e dalle 10 alle 17 lunedì 25 settembre.

A breve sarà disponibile anche una App dedicata per conoscere tutti gli espositori, essere aggiornati sulle novità e reperire facilmente tutte le informazioni utili sull’evento. La app per iOS e Android sarà scaricabile a breve dal sito.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.