Friday, 22 September 2017 - 13:47

Il colonnello Gaetano Giacchi è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Belluno

Ago 30th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

Belluno, 30.08.2017  –  Questa mattina, nella caserma “De Zorzi”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, alla presenza del Comandante Regionale Veneto, generale di Divisione Antonino Maggiore, si è tenuta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Belluno tra il Colonnello Patrizio Milan e il parigrado Gaetano Giacchi.
Il colonnello Patrizio Milan è stato trasferito a Venezia, dove assumerà l’incarico di Comandante del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Veneto.
Il colonnello Gaetano Giacchi, originario della provincia di Ragusa, ha 56 anni, si è arruolato nel Corpo della Guardia di Finanza nel 1981 ed è entrato in Accademia nel 1986.
E’ laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, in Scienze Politiche e in Giurisprudenza.

Prima di arrivare a Belluno, ha maturato esperienze professionali in diversi incarichi operativi di comando in Liguria, Sicilia, Piemonte, Trentino Alto Adige e in Friuli Venezia Giulia, ove ha comandato, fino a pochi giorni fa, il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo di Trieste.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.