Tuesday, 26 September 2017 - 20:18

Festa del volontariato provinciale. Si cercano volontari

Ago 25th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

L’appuntamento con la grande Festa del volontariato provinciale, in programma il 30 settembre e il primo ottobre a Belluno, si avvicina. Sono tante le cose da fare e i volontari, oltre che protagonisti, non potranno che essere in prima linea nell’organizzazione dell’evento. Per questo il Csv e il Comitato d’Intesa di Belluno cercano volontari disposti a dare un supporto organizzativo al Comitato festeggiamenti nei giorni precedenti e nel periodo di svolgimento della manifestazione.
Ai volontari sarà chiesto di occuparsi dell’accoglienza del pubblico, a fornire informazioni sul programma, sui luoghi in cui si svolgono gli eventi, su come raggiungerli e sulle modalità di partecipazione. Ma anche a contribuire alla presenza di Volontariato in Piazza sui social media con aggiornamenti social, fotografie, raccolta di testimonianze e molto altro ancora. C’è infine anche l’allestimento del teatro e delle piazze. A tutti i volontari verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni più dettagliate relative alle attività è consultabile il Vademecum del volontario (https://goo.gl/PJnyS9).
Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo online disponibile entro le ore 20 di domenica 17 settembre 2017. Per qualsiasi informazione o chiarimento basta passare il via del Piave 5, telefonare allo 0437950374 o scrivere a centrostudiricerca@csvbelluno.it.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.