Monday, 25 September 2017 - 20:55

Feltre. Contributi alle associazioni: entro il 31 agosto le domande al Comune

Ago 21st, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

Anche quest’anno, per le associazioni, sarà possibile richiedere i contributi e gli altri benefici finanziari messi a disposizione dal Comune di Feltre. I bandi per la richiesta sono disponibili sul sito www.comune.feltre.bl.it.

I contributi ordinari sono concessi per iniziative di associazioni senza fini di lucro operanti abitualmente nel territorio comunale, o che comunque abbiano una ricaduta sulla collettività cittadina, nell’ambito di attività socio – assistenziali e sanitarie, di valorizzazione delle tradizioni locali, di promozione culturale, turistica e del tempo libero, attività educative o iniziative di valorizzazione del tessuto economico o ancora attività umanitarie e di affermazione di relazioni internazionali che operino per la convivenza tra i popoli e la salvaguardia della pace. Alle associazioni sportive è invece dedicato uno specifico Regolamento per la concessione di contributi per la promozione dello sport e per la valorizzazione del tempo libero.
Il termine per la presentazione delle richieste scade il 31 agosto. I Regolamenti e le apposite domande sono reperibili sul sito www.comune.feltre.bl.it, cliccando la voce “Regolamenti e modulistica per la concessione di benefici finanziari e di altre utilità economiche” nella pagina “Regolamenti generali”.

Le domande vanno inviate all’Ufficio Protocollo del comune di Feltre. Eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate all’indirizzo uff.cultura@comune.feltre.bl.it; in alternativa è possibile chiamare il numero 0439/885222 per la concessione dei contributi ordinari e il numero 0439/885365 per la concessione dei contributi rivolti alle associazioni sportive.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.