Friday, 22 September 2017 - 13:47

Nasce il nuovo sodalizio tra la Pallavolo Belluno e Belluno Città dei Bambini

Ago 19th, 2017 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Dopo gli importanti obiettivi centrati nella scorsa stagione, la Pallavolo Belluno, in collaborazione con la New Dolomiti Volley, mette sul campo un altro progetto ambizioso: dare un nuovo punto di riferimento qualificato alle famiglie bellunesi per l’avviamento alla pallavolo e i corsi di Minivolley. Il progetto sta prendendo forma anche grazie alla collaborazione con l’Associazione Pomi d’Ottone.
“Il progetto Belluno Città dei Bambini” realizzato dall’Associazione Pomi d’Ottone, spiega il DS De Mari, è un incredibile contenitore che riesce a coinvolgere moltissime famiglie bellunesi promuovendo i valori della solidarietà e del rispetto. Proprio sul terreno dei valori da insegnare ai bambini, che per la nostra società significa rispetto in palestra, onestà sportiva e collaborazione, nasce l’incontro con Pomi d’Ottone, un’associazione che lavora da dieci anni sul territorio con i bambini”.
D: Visto l’impegno che dovrete sostenere in termini organizzativi e di budget per i prossimi campionati regionali e nazionali con la prima squadra maschile e femminile, come concilierete questo con il nuovo progetto rivolto ai bambini?
“Non c’è dubbio che tutta la società sta lavorando compatta per affrontare al meglio i prossimi campionati di C e B2. Detto questo, siamo tutti concordi che la gloriosa storia della pallavolo bellunese parla di giocatori nati e cresciuti a Belluno che dal settore giovanile sono arrivati in serie A. Da quell’esperienza vogliamo costruire il futuro della pallavolo bellunese, a partire proprio dai nostri bambini. Essendo consci che tutto ciò richiederà grande impegno abbiamo coinvolto Pomi d’Ottone, partner conosciuto ed affidabile”.
Già fissata la data dell’open day gratuita di Minivolley che si terrà il 16 settembre alla palestra Calvi di Belluno.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.