Sunday, 24 September 2017 - 10:29

Siamo in guerra. Magdi Allam a Cortina: “Non esiste un Islam moderato. I terroristi islamici eseguono letteralmente e integralmente ciò che Allah prescrive nel Corano”

Ago 18th, 2017 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Cortina d’Ampezzo, 18 agosto 2017 – “Gli autori delle stragi sono cittadini europei di fede musulmana, nati o cresciuti in europa, che pur condividendo la dimensione materiale della nostra modernità, amano l’iPhone, le nike, ma rifiutano la dimensione spirituale, non riconoscono il sistema di valori occidentale che peraltro è in decadenza. E’ in questo vuoto identitario che si insinua l’Islam e emerge ai loro occhi e alle loro anime fragili come alternativa a cui guardare e riconoscersi”.

Lo ha detto questo pomeriggio Magdi Allam riferendosi ai fatti di Barcellona, nel corso della presentazione del suo ultimo libro dal titolo «Maometto e il suo Allah» che si è tenuta al Miramonti Majestic Gran Hotel di Cortina d’Ampezzo, con moderatrice la giornalista Rosanna Raffaelli Ghedina.

“Siamo in guerra. Questa è una guerra. – ha proseguito Allam –  Dobbiamo prendere atto che l’Europa si è trasformata in una fabbrica di terroristi islamici. E’ in europa che si svolge un processo, che attraverso il lavaggio di cervello, trasforma questi giovani in robot del terrore. In loro è stato scardinato il valore della vita. questa follia è dovuta al lavaggio del cervello che attinge dall’Islam. Bisogna avere il coraggio di guardare in faccia l’Islam o saremo sconfitti e sottomessi. Il terrorismo islamico non è una variante della criminalità organizzata dove l’arresto del terrorista si concepisce solo in flagranza di reato. L’arma vera del terrorismo islamico non sono le bombe ma è il lavaggio di cervello. Noi siamo a rischio quando intorno a noi ci sono persone la cui massima aspirazione è morire dopo averci uccisi”.

Non esiste, insomma, secondo Magdi Allam un Islam moderato. L’Islam è il Corano e Maometto. Il Corano è ciò che Maometto dice che Allah gli avrebbe rivelato. L’islam si riduce a Maometto. Noi tutti, compresi gli stessi musulmani, sappiamo poco o nulla di Maometto. Magdi Cristiano Allam ci racconta chi è stato veramente Maometto, con le stesse parole dette da Maometto.

“Il terrorismo islamico – ha messo in guardia Allam – attua letteralmente e integralmente ciò che Allah prescrive nel Corano e ciò che ha detto e ha fatto Maometto”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.