Thursday, 23 November 2017 - 05:37

Avvisi per la presentazione di candidature per la designazione dell’Amministratore Unico della Società Sportivamente Belluno. Invio curriculum entro le ore 10 del giorno 8 settembre 2017

Ago 16th, 2017 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

E’ stato pubblicato all’Albo pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it sezione “Servizi on line”, menu “Bandi e avvisi”, un nuovo avviso per la presentazione di candidature per la designazione dell’Amministratore Unico della Società Sportivamente Belluno s.r.l., società a totale capitale pubblico detenuta al 100% dal Comune di Belluno, che ha in affidamento diretto la gestione dei principali impianti sportivi della città.
La durata dell’incarico, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 18, comma 5 dello statuto societario, sarà pari a tre esercizi e scadrà alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della carica. Nel caso di specie l’incarico scadrà alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31/12/2019.
La durata della designazione e/o nomina non potrà in ogni caso eccedere quella del mandato del Sindaco, così come stabilito dall’articolo 56 dello Statuto del Comune di Belluno.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura alla nomina di Amministratore Unico della società Sportivamente Belluno s.r.l., redigendola secondo il modello di dichiarazione allegato all’avviso, scaricabile dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.belluno.it sezione “Servizi on line”, menu “Bandi e avvisi”, corredata da idoneo curriculum vitae con i dati anagrafici e titoli di studio e ogni altra informazione (cariche ricoperte, corsi frequentati, eventuali precedenti incarichi, esperienza nella gestione societaria, …) che permetta di vagliare in modo adeguato le competenze professionali acquisite, in particolare nel settore specifico di riferimento.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire a mezzo posta (piazza Duomo 1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (Piazza Duomo 1) o via PEC (indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net), entro le ore 10 del giorno 8 settembre 2017. Nell’avviso sono dettagliate tutte le informazioni.
La presentazione della domanda e del curriculum non impegnano alla nomina.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.