Wednesday, 20 September 2017 - 14:55

Arriva l’Electro beach, sabato al Parco fluviale di Lambioi

Ago 3rd, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Bellunolanotte in collaborazione con Aperol Italia e Bistro Beach, organizzerà l’evento estivo più caldo dell’estate!

Torna anche quest’anno l’Electrobeach, evento di musica, sport e buon cibo gourmet nella straordinaria cornice del “Parco Fluviale di Lambioi – Piave Beach” a Belluno.

Sabato 5 agosto dalle ore 14 di pomeriggio fino a sera, arriveranno tanta musica e divertimento. In questi giorni sarà allestito un grande placo e si alterneranno in consolle vari djs sulla spiaggia cittadina più cool della provincia!

L’area, gestita dalla Sportivamente Belluno, è oggi un angolo di paradiso cittadino, perfettamente attrezzata, con possibilità di noleggiare sdraio e ombrelloni, campi di green volley, di calcetto, un percorso salute, servizi igienici e docce. Tutto
rigorosamente mantenuto e pulito. Tutto a pochi passi dal centro di Belluno.
Suoneranno Lucios, S.K.I.D., Gabriele Gei, The Lipstick Guys, Omar B., gizA. Un flow che passa dalle sonorità funky a quelle house fino alla techno.

Verrà poi creata un’area “Food” con specialità culinarie tutte locali e un’area “Beer & Cocktail” per dissetarsi piacevolmente. Ci sarà anche un torneo di green volley.

In contemporanea arriverà anche il tour italiano ufficiale dell’Aperol Spritz con il suo mitico van e le ragazze immagine, per farci degustare l’aperitivo più bevuto al mondo accompagnato da deliziosi cicchetti a chilometro zero.

L’ingresso è ovviamente libero e gratuito!

Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook “Bellunolanotte” e sul sito web www.bellunolanotte.com

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.