Thursday, 17 August 2017 - 11:51

Lunedì a Cortina la maratona di lettura con “Cuore di tenebra” capolavoro di Joseph Conrad

Lug 30th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Per il quinto anno consecutivo il pubblico della Regina delle Dolomiti diventa protagonista di una incredibile esperienza di lettura in piazza. Leggere per intero Cuore di tenebra, capolavoro di Joseph Conrad: Una Montagna di Libri, la rassegna della stagione letteraria di Cortina d’Ampezzo, porta in piazza a Cortina una straordinaria maratona di lettura lunga oltre quattro ore, fino a sera. Oltre ottanta lettori leggeranno le pagine del libro.

La maratona di lettura si terrà lunedì 31 luglio 2017, dalle ore 16 alle ore 20, nello spazio centrale e scenografico di Piazza Silvestro Franceschi, lungo Corso Italia. Sarà aperta e chiusa dall’attore Paolo Valerio.

“Una cavalcata di parole ed emozioni che vedrà avvicendarsi decine di amici e ospiti di Cortina. Per onorare e celebrare le pagine di uno dei grandi classici contemporanei”, spiegano gli organizzatori.

La maratona è aperta a tutti! Per prenotare la propria lettura si può inviare una mail a info@unamontagnadilibri.it effettuare la registrazione direttamente in piazza.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.