Saturday, 18 November 2017 - 21:40

Domenica a Dont di Zoldo torna il duo comico “I Papu” con “Far Est”

Lug 28th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Domenica 30 luglio alle ore 21, tornano in Zoldo i Papu, esuberante duo comico friulano, ospiti della rassegna Zoldopalco, promossa dall’associazione Mont de Vie con il contributo del Comune di Val di Zoldo e di Silcon Plastic.

“Far Est” è uno spettacolo a sketch, che condensa il recente repertorio della più che ventennale carriera di Andrea Appi & Ramiro Besa (visti anche in tv a Colorado). I Papu utilizzano la loro versatilità interpretativa per dar vita a personaggi, linguaggi e meccanismi comici sempre diversi. Un caleidoscopio di quindici “quadri” che alternano nonsense a comicità di situazione, satira sociale a parodia, per uno spettacolo capace di coniugare momenti esilaranti con soluzioni di originale creatività.

“Far Est”, il loro cavallo di battaglia, che già aveva riscosso un enorme successo in Zoldo nel dicembre 2016, sarà sicuramente arricchito da improvvisazioni e nuovi personaggi. Domenica 30 luglio alle ore 21, dopo la pastasciutta presso gli stand di GelaTiamo, il pubblico si sposterà in massa al cinema teatro di Dont, per terminare la serata col sorriso. Il biglietto costa 7€ e si acquista sul posto.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.