Friday, 22 September 2017 - 08:03

Una Cafè Racer firmata Ducati, in vetrina alla Tecnosport di Belluno

Lug 19th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Pubbliredazionali

E’ arrivata la nuova Ducati Scrambler Cafè Racer alla concessionaria Tecnosport di Belluno con sede in via Vittorio Veneto n.258.
Non poteva mancare nella famiglia Scrambler la versione Cafè Racer. La Ducati, infatti, sempre sensibile alle tendenze del mercato, ha realizzato questo modello che affianca i precedenti cinque: la Full Throttle, l’Icon, la Classic e SixtyTwo col 18 pollici anteriore, la Desert Sled col 19″ Sled e la Desert.
Rispetto alle consorelle Scrambler, la Cafè Racer presenta alcune modifiche estetiche. Il codino è nuovo, più rastremato, il faro anteriore è montato più basso e anche la sella è nuova e leggermente rialzata. La posizione di guida, inoltre, risulta più distesa grazie ai due semi manubri sportivi. La colorazione è unica, Black Coffee con motore e telaio nero e ruote oro.
Il motore è il collaudato desmo bicilindrico 803 cc da 75 cavalli a 8.250 giri, con una coppia di 68 Nm a 5.750 giri Euro 4. La modifica all’acceleratore ha reso più docile la risposta nel chiudi-apri. Differenze importanti, invece, nella ciclistica. La ruota anteriore monta un Pirelli Diablo Rosso II 120/70-17. Mentre quella posteriore ha un notevole 180/55-17.
Il risultato è quello di una nuova ergonomia, con un bel carico sull’avantreno attenuato dall’angolazione dei semi-manubri che evita l’affaticamento dei polsi.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.