Saturday, 19 August 2017 - 18:53

“Son tornà dall’aldilà” giovedì e venerdì a Salce la commedia brillante della Compagnia del sorriso

Lug 17th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Giovedì 20 luglio alle ore 20.30 nell’area del campo di pallavolo dell’asilo di Salce (Belluno), va in scena la nuova commedia brillante dal titolo “Son tornà dall’aldilà” della Compagnia del sorriso. Lo spettacolo sarà replicato la sera dopo, venerdì 21 luglio alle 20.30, sempre nel campo di pallavolo dell’asilo di Salce. In caso di maltempo le serate sono annullate in data da destinarsi. Il ricavato delle serate sarà devoluto a favore dell’asilo di Salce, per la realizzazione del giardino.

La Compagnia del sorriso è nata nel 2005 su iniziativa di un gruppo di genitori che, per finanziare l’asilo di Salce all’epoca frequentato dai loro figli, ha dato vita a un a vera e propria compagnia teatrale con un repertorio di divertenti commedie dialettali. Il successo riscontrato in questi anni ha coinvolto il gruppo, che ritorna periodicamente sulla scena sempre con nuove proposte.

 

Compagnia del sorriso

Regista: Luigi Cibien
Aiuto regista e costumista: Loredana Bortoluzzi
Attori: Cometto Fabrizio, Isabella Casagrande, Ivana Ronchi, Zatta Marta, Ezio Fistarol, Bortot Fulvio, Feltrin Marinella, Roni Claudio, Sandro Francesco, Laura De Luca
Luci e suoni: Stefano e Federico Tavi e Luca Saronide

 

 

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.