Saturday, 18 November 2017 - 21:40

Festa sul lago di Busche con Emergency il 22 luglio

Lug 4th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

Il gruppo Emergency di Belluno organizza anche quest’anno il consueto evento estivo “Fuori di festa” il 22 luglio sul lago di Busche, presso la struttura della proloco.
Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto al Centro di maternità “Valeria Solesin” ad Anabah, in Afghanistan.

La festa inizia alle 19 con il laboratorio del gruppo “La lana e i Filò” e l’apertura degli stand con i gadget di Emergency e di Samarcanda.
Alle 20 la cena, su prenotazione: un menù di alta qualità, nel rispetto della sostenibilità, curato da due grandi cuochi che da sempre accompagnano le nostre cene.
Menù: antipasto-saor di verdure; primi-risotto con carciofi, pasticcio di crespelle alle erbe aromatiche; secondo-involtini di vitello con pomodori essicati e basilico oppure variante vegetariana-zucchine ripiene; contorno-patate raganate (al forno con pecorino e pomodoro) dolce–nougat con macedonia. Il tutto a un prezzo contenuto, grazie al contributo dei fornitori e di sostenitori: 20 euro adulti, 10 euro bambini fino a 10 anni.
Alle 22 concerto gratuito con i “Ravioli Giganti” affermata band bellunese che spazia tra generi diversi, non fatevi sfuggire l’occasione di ascoltarli e di ballare al ritmo della loro musica!
Inoltre ci sarà la zona bar aperta a tutti.
La serata si terrà anche in caso di maltempo, nella zona coperta della struttura.
Una festa per tutti, non mancate!

Prenotazioni per la cena entro il 20 luglio al 348.5104980 anche via whatsapp.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.