Sunday, 19 August 2018 - 13:05

Ulss 1 Dolomiti: Tiziana Roncada, Direttore del Laboratorio Analisi di Belluno, va in pensione

Giu 30th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

Belluno, 30.06.2017  –  La dottoressa Tiziana Roncada, da domani, dopo circa 36 anni di servizio lascia l’Azienda Ulss 1 Dolomiti per pensionamento.

Oggi presso la sede dell’Ulss in via Feltre, la Direzione Generale ha incontrato la Dirigente per un saluto ufficiale e un augurio per il futuro.
La dottoressa Roncada è entrata al Laboratorio Analisi dell’ospedale di Belluno nel giugno del 1980 prima come medico volontario, poi tirocinante, quindi assistente e infine aiuto.
Nell’aprile 1998 è stata nominata Primario del Laboratorio Analisi del Cadore, che comprendeva Pieve, Auronzo e Cortina.
Dal giugno 2011 ad oggi è Direttore del Laboratorio Analisi di Belluno, che comprende tutto il territorio dell’ex ULSS 1 di Belluno.
Nella sua carriera ha prestato particolare attenzione all’innovazione tecnologica (con la realizzazione di uno dei primi laboratori italiani di analisi decentrate POCT ad Auronzo nel 1999), al miglioramento continuo della qualità (con la certificazione ISO 9000 del Laboratorio del Cadore nel 2005), alla soddisfazione dell’utente, sempre in un clima di grande collaborazione e disponibilità verso tutti.
Il direttore generale Rasi Caldogno ha ringraziato la dottoressa Roncada per il buon funzionamento dell’attività del Laboratorio da lei guidato per molti anni e per il suo lavoro, caratterizzato da una dedizione e una professionalità non comuni.

 

 

Share

Comments are closed.