Wednesday, 22 August 2018 - 03:25

Gianpaolo Tandurella è il nuovo primario di Ginecologia all’ospedale di Belluno

Giu 30th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

Gianpaolo Tandurella

Belluno, 30.06.2017  –  Con deliberazione odierna, il direttore generale ha conferito l’incarico di durata quinquennale di direttore della UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Belluno al dottor Fabio Gianpaolo Tandurella, primo classificato nella terna di candidati risultati idonei a seguito di selezione pubblica tenutasi il 12 giugno scorso.
Tandurella è nato a Gela (Caltanisetta) il 28 giugno 1971.  Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia nel 2002 sempre presso l’Università degli Studi di Catania.
Tandurella ha prestato servizio dal 1 maggio 2005 a tutt’oggi in qualità di dirigente medico presso la ULSS n. 8 di Asolo, ora Ulss n. 2 Marca Trevigiana.

Tandurella ha al suo attivo una buona casistica operatoria rivolgendo il proprio interesse allo sviluppo e all’applicazione delle nuove metodiche di chirurgia endoscopica e mini invasiva alternando nell’attività di sala operatoria alla chirurgia tradizionale interventi ginecologici in laparoscopia ed isteroscopia operativa.
Ha svolto un’intensa attività clinica sia in fase diagnostica che terapeutica nei riguardi della pataologia benigna e neoplastica dell’apparato genitale femminile.
Ha maturato una buona esperienza nell’attività di assistenza a parti spontanei e di taglio cesareo.
Soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale per la nomina del dottor Tandurella che proviene da una realtà aziendale regionale paragonabile alla nostra, presso la quale ha maturato una buona esperienza in tutti gli ambiti di interesse professionale.

 

 

Share

Comments are closed.