Thursday, 19 April 2018 - 17:50

Amministrative 2017 Belluno. Il candidato sindaco Paolo Gamba annuncia la sua giunta

Giu 23rd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica

Archiviato il “caso Daverio”, il candidato sindaco Paolo Gamba annuncia la sua squadra di giunta che porterebbe a Palazzo Rosso in caso di vittoria.

«Ho quasi finito di comporre la squadra di governo della città: ho due figure femminili di spicco che metteranno a disposizione della città le loro energie e la loro professionalità».
«Ho già pensato di affidarmi a Tiziano Baggio per il bilancio e a Celeste Balcon per le frazioni. Sono convinto che porterebbero valore aggiunto alla squadra anche Roberta Olivotto, e Simonetta Buttignon. La prima, insegnante di scuola superiore e laureata in lingue, darebbe grande slancio alle politiche giovanili e ai rapporti tra l’amministrazione e i cittadini. L’avvocato Buttignon, invece, sarebbe l’ideale per vigilare sull’attuazione del programma elettorale, nonché per tessere la trama di rapporti con le associazioni, con il mondo del volontariato e con la Chiesa locale. Entrambe sono due figure femminili di grande slancio e di spessore per il rilancio della nostra città, all’interno di una giunta seria, affidabile e soprattutto stabile, che non avrà bisogno di essere cambiata a metà mandato».
«Gli altri nomi della giunta verranno a tempo debito – conclude Paolo Gamba -. Credo che anche l’avvocato Raffaele Addamiano possa lavorare all’interno della giunta e della macchina amministrativa per il bene di Belluno, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e il decoro urbano, fermi restando altri ruoli di equilibrio e garanzia».
Faranno parte della squadra anche l’ingegnere Gianni Serragiotto e Giuliano Vantaggi Consulente Marketing turistico e Project Manager Turismo/Cultura di molte aziende pubbliche, Regioni, Province e Comuni del Nord Italia e della Fondazione Dolomiti UNESCO. Entrambi tecnici di grande spessore nei loro campi.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.