Sunday, 18 February 2018 - 10:41

Ballottaggio e accordi politici. Gamba: “Porte aperte a tutti, ma nessun apparentamento”

Giu 15th, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

“Porta aperta a tutti. Senza preclusioni, perché il futuro di Belluno viene prima delle ideologie politiche. Nessun apparentamento, ma solo il desiderio di ascoltare tutti i suggerimenti che potranno venire per portare avanti l’idea di Belluno”.

Lo dichiara il candidato sindaco per il Comune di Belluno Paolo Gamba a dieci giorni dal voto di ballottaggio di domenica 25 giugno.

“Non possiamo più permetterci altri cinque anni di governo Massaro, di una città incolore più che senza coloranti. – prosegue Gamba –  Non possiamo permetterci di abdicare per altri cinque anni al ruolo di comune capoluogo. Non credo che i bellunesi vogliano questo e neppure che vogliano una città dormiente, che si lascia scappare le opportunità di crescita e di sviluppo economico e turistico.

Per questo credo sia necessario un coinvolgimento attivo di tutti. Di tutti quelli che hanno a cuore un programma di città. In questo senso, ben venga un accordo di intenti con tutte le forze politiche. Al primo posto deve essere messa Belluno, non le differenze di visione partitica. Dobbiamo portare avanti un dialogo con tutti che può essere proficuo.

Le idee valide per lo sviluppo della città – conclude Paolo Gamba –  non hanno appartenenza politica”.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.