Wednesday, 12 December 2018 - 02:31

Centro estivo. Il Comune di Santa Giustina rinnova la proposta alle famiglie. Iscrizioni entro il 16 giugno

Mag 30th, 2017 | By | Category: Prima Pagina, Società, Istituzioni

E’ pronto anche quest’anno il programma per il Centro Estivo che l’Amministrazione Comunale proporrà nei mesi di luglio e agosto in collaborazione con la Cooperativa Portaperta per i bambini della fascia tra i 3 e 6 anni.
L’ Amministrazione con questa proposta va incontro alla richiesta delle famiglie che negli scorsi anni hanno manifestato la necessità di un’attività che copra i mesi estivi, in particolare per i bambini più piccoli, considerato che nel territorio comunale per questa fascia di età non era presente alcuna attività. I bambini possono usufruire degli ampi spazi esterni del cortile e le aule della primaria del capoluogo per svolgere le tante attività in cui saranno coinvolti dal personale educativo di PortAperta.
Il Centro Estivo “Il giardino degli gnomi” si svolgerà dal 3 luglio al 1 settembre 2017 presso la Scuola Primaria di Santa Giustina, con orario dalle 7.30 alle 17.15 e la possibilità di un’uscita intermedia dalle 13.00 alle 13.45.
L’ Amministrazione, a sostegno delle famiglie, ha deciso di concorrere alle spese per i residenti: pertanto la quota con mensa per i bambini residenti nel territorio comunale è di 47 euro a settimana, per i non residenti il costo è di 66 euro nel mese di luglio e di 71 euro nei mesi di agosto e settembre.
Le iscrizioni devono pervenire entro venerdì 16 giugno via fax al n° 0439-396393, o a mano presso gli uffici di Portaperta a Feltre, via delle Fosse 24/c, oppure in Biblioteca Civica a Santa Giustina dove è possibile ritirare il modulo di iscrizione.

Share

Comments are closed.