Friday, 15 November 2019 - 15:12
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Gli incontri del sindaco uscente di Feltre Paolo Perenzin

Mag 29th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Paolo Perenzin – sindaco di Feltre

“Inizia da Tomo e Villaga il tour delle frazioni del sindaco uscente di Feltre, e candidato per le elezioni di domenica 11 giugno, Paolo Perenzin. Una serie di incontri con i cittadini per ascoltare le necessità del territorio e raccogliere suggerimenti, e che segue di alcune settimane il ciclo di appuntamenti dedicato all’illustrazione delle numerose opere portate a compimento nel corso del mandato amministrativo.

Cinque gli appuntamenti programmati per questa settimana.
Il primo incontro si svolgerà martedì 30 maggio alle ore 20 a Tomo, al bar “Da Luigi”. Il secondo incontro è in programma martedì 30 maggio alle ore 21 a Villaga, al bar “Giusti”.
Due gli appuntamenti anche per mercoledì 31 maggio. Alle 18.30 al bar “Vino al Ponte” sono invitati i residenti di Celarda e Villapaiera; alle 20.30 agli impianti sportivi di Nemeggio sono attesi gli abitanti di Nemeggio e Pont.
Giovedì 1 giugno alle 18.30 l’incontro si svolgerà al Casel di Foen, e sarà dedicato ai cittadini di via Calzamatta, S. Anna e della stessa Foen.
Accanto al candidato sindaco Paolo Perenzin, agli appuntamenti saranno presenti anche i candidati consiglieri delle quattro liste che sostengono la sua candidatura: Cittadinanza e Partecipazione; Idea per Feltre; Partito democratico; Sinistra feltrina.”

Share

Comments are closed.