Friday, 21 September 2018 - 18:42

Le stampe di Luca Stella in Galleria Caffi a Belluno

Mag 27th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

Dal 27 maggio 2017 a Belluno, le vetrine della Galleria Caffi ospitano una mostra monografica delle opere di Luca Stella. Tutto è partito da un’idea della Libreria Talpa e Confezioni Dal Magro che subito sono riusciti a coinvolgere nell’iniziativa gli altri ospiti della Galleria.

I locali si sono arricchiti delle stampe di Stella dedicate ai canti della Divina Commedia di Dante Alighieri. In una vetrina a parte campeggiano le bambole di stoffa di Caterina Madaffari, che danno vita ai personaggi disegnati da Stella, le Destiny Dolls. Anche i negozi sfitti si sono animati con l’apparizione di queste opere che rallegrano la Galleria Caffi.

Nato a Belluno nel 1980, Luca Stella è scrittore e Illustratore di libri per bambini, nonché direttore artistico della rivista per l’infanzia “Kids magazine”.
Hanno aderito all’iniziativa La Libreria Talpa, Confezioni Dal Magro, Ottica Moderna, Il panificio Deola, l’agenzia viaggi G One, il bar New Caffi, La pizzeria Quadrifoglio e l’agenzia immobiliare Bortoluzzi.

Share

Comments are closed.