Tuesday, 23 January 2018 - 23:19

Delrio a Belluno. Domani all’Astor incontro col ministro alle Infrastrutture e Trasporti

Mag 24th, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Cronaca/Politica, Prima Pagina

Belluno, 24 Maggio 2017 _ Il ministro alle infrastrutture e ai trasporti Graziano Delrio sarà domani a Belluno. L’incontro è in programma alle 16.15 all’hotel Astor in piazza dei Martiri a Belluno ed è organizzato dal Partito democratico bellunese e dal deputato, Roger De Menech.

Terrazza Hotel Astor – Belluno

Lo sviluppo della ferrovia nel Bellunese, i nuovi modelli di mobilità integrata e i collegamenti con la pianura e intervallivi saranno gli argomenti principali dell’appuntamento.

«Quello della mobilità», afferma la segretaria del Pd provinciale, Erika Dal Farra, «resta uno dei nodi cruciali per il nostro territorio, sia in chiave turistica sia più in generale economica. L’incontro con il ministro Delrio è importante perché ci sono una serie di progetti che riguardano la montagna e le Dolomiti che noi crediamo possano costituire un motore di sviluppo per l’intera area».

«Sarà l’occasione per presentare le azioni già realizzate» sottolinea De Menech, «le attività in corso a livello parlamentare e ministeriale, oltre allo stato dell’arte di alcune opere all’attenzione del governo».

All’incontro parteciperanno numerosi amministratori locali non solo bellunesi.

L’appuntamento con Delrio è inserito in una serie di visite organizzate dal ministro in Veneto.

Share

One comment
Leave a comment »

  1. E’ da quarant’anni che parlano di sviluppo della ferrovia; fanno progetti, si mangiano tutti i quattrini e alla fine non sono nemmeno in grado di far funzionare quello che già c’è. Orari del cazzo, coincidenze con treni che sono su binari opposti, scalini e sottopassi da fare in mezzo minuto. Ma si sa; è meglio parlare dell’impossibile che razionalizzare.

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.