Wednesday, 20 November 2019 - 04:03
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Appello di Massaro all’unità sul progetto Terna: «Restiamo coerenti, pronti al ricorso»

Mag 22nd, 2017 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Il candidato sindaco Jacopo Massaro raccoglie l’appello all’unità sul progetto Terna lanciato dai consiglieri dell’attuale minoranza a Palazzo Rosso: «Siamo soddisfatti che finalmente si voglia stemperare il clima di tensione che si è creato intorno a questa questione; abbiamo sempre lavorato per questo e finalmente ora questa necessità è condivisa da tutti».
«Noi ci siamo già mossi per il ricorso e, in caso di riconferma, sarà uno dei primi atti che faremo, certi della comunione di intenti con i comitati e con i sindaci delle altre realtà interessate, fermo restando che è interesse di tutti risolvere i problemi anche degli altri comuni», continua Massaro.
«Se finalmente saremo uniti, – conclude – sarà più facile portare avanti la battaglia. Spiace solo rilevare alcuni maldestri tentativi degli ultimi giorni con cui si è cercato addirittura di addossare a questa amministrazione colpe non sue.

Da sempre siamo contro l’elettrodotto e, non a caso, tra tutti i consiglieri che oggi si ripresentano alle urne solo tre votarono nel 2009 contro il protocollo d’intesa, sottoscritto dalla giunta Prade, che ci ha portato “in casa” un elettrodotto con enormi piloni e senza interramento: io, Francesco Rasera Berna e Marco Perale, tutti oggi coerentemente nella stessa squadra».

Share

Comments are closed.