Tuesday, 11 December 2018 - 04:11

Dal 25 maggio al 13 giugno ritorna il luna park a Belluno. Modifiche a circolazione e sosta

Mag 21st, 2017 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè, Società, Istituzioni

Dal 25 maggio al 13 giugno, torna a Belluno il Luna Park, nell’area retrostante il Palasport, nel piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue.
Per consentire l’allestimento delle strutture attrattive e l’esercizio del parco divertimenti, si rendono necessarie le seguenti modifiche a circolazione e sosta:
1) istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area di parcheggio a Nord non regolamentato (libero) – parte superiore – dalle ore 22.00 del 24 maggio alle ore 24.00 del 13 giugno;
2) modifica della regolamentazione della sosta dei veicoli, nell’area regolamentata a disco orario in via A. Gabelli, nelle aree regolamentate a parcometro del piazzale Associazione Bellunesi Volontari del Sangue (tratto compreso tra il ponte degli Alpini e via Gabelli) e in quella situata in via S. Biagio, consentendo la sosta a titolo gratuito e senza limitazione temporale, nel periodo dal 25 maggio al 13 giugno;
3) istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel piazza Associazione “della Bandiera”, nell’area posta a nord-est, lato ditta Casal Auto, dalle ore 17.00 di sabato 20 maggio alle ore 22.00 di mercoledì 14 giugno, per consentire lo stazionamento delle case mobili dei titolari delle attrazioni dello spettacolo viaggiante del Luna Park.

Il titolo di abbonamento ai parcheggi “Palasport” e “San Biagio” avrà validità per la sosta dei veicoli anche per il parcheggio di “Lambioi”, limitatamente al periodo temporale compreso tra il 25 maggio e il 13 giugno.

Share

Comments are closed.