13.9 C
Belluno
lunedì, Giugno 1, 2020
Home Prima Pagina Le aziende bellunesi gonfiano le vele di Brava in occasione del Campionato del...

Le aziende bellunesi gonfiano le vele di Brava in occasione del Campionato del Mondo ORC di Trieste

Dopo gli ottimi risultati agonistici della stagione 2016 l’imbarcazione Brava si sta preparando per un 2017 che avrà il suo apice con la partecipazione del Team al Campionato del Mondo della Classe ORC che si terrà la prima settimana di luglio a Trieste.
A supporto di imbarcazione e team note aziende del Bellunese, S.L. Arredamenti con i marchi Sandoni e Nuovi Progetti, la locale agenzia Fideuram della Dott.ssa Mariangela Calligaro e il Centro Ricambi Belluno a mezzo del marchio distribuito Wolf. Tutte le Ditte troveranno spazio sulle vele dell’imbarcazione durante l’intera stagione velica 2017.
Grazie anche al loro contributo la barca, nota altresì ai non addetti ai lavori in quanto testimonial di Q8 in passato, è stata aggiornata con le ultime tecnologie disponibili per regatare ai massimi livelli in occasione degli Orc Worlds 2017, ove si prevede la partecipazione di circa 150 imbarcazioni provenienti da tutto il mondo.
Brava regaterà nella classe A che annovera tra i partecipanti l’imbarcazione Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato oltre che Freccia Rossa il TP52 Campione del Mondo in carica.
L’equipaggio di Brava sarà composto interamente da velisti non professionisti provenienti da Veneto e Friuli Venezia Giulia, con una alta percentuale di Bellunesi.
Il Team potrà essere seguito sui social media e sul web durante tutta la stagione agonistica ed è prevista anche una presentazione di barca ed equipaggio a Belluno nei prossimi mesi.

Share
- Advertisment -

Popolari

Massaro e Perenzin sollecitano Zaia: «Asili nido ancora fermi. Vogliamo riaprirli, la Regione si decida»

  Appello dei sindaci bellunesi alla Regione Veneto affinché provveda alla riapertura degli asili nido: l'ordinanza regionale n. 50 dello scorso 23 maggio - che...

Escursionista si perde nella nebbia

Ponte nelle Alpi (BL), 31 - 05 - 20    Alle 11.15 circa la Centrale del 118 è stata contattata per avere informazioni da...

On line il sito dell’Associazione proprietari Nevegal. Progetti per rendere vivibile il Colle tutto l’anno

Il Covid-19 non ha fermato l’Associazione proprietari Nevegal che in questi mesi ha realizzato un sito internet www.associazioneproprietarinevegal.it e condiviso idee e progetti con...

Auronzo. La giunta mette a disposizione 500mila euro del Fondo Comuni Confinanti per l’emergenza covid-19

La giunta comunale di Auronzo di Cadore ha convocato in Sala consiliare i presidenti delle Regole, dell’Ente Cooperativo, del Consorzio Turistico, dello Iat, del...
Share